#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

Mister Cervelli: “Onorare la maglia fino alla fine del Campionato” Asd Camerino Calcio-Asd Esanatoglia

Manca sempre meno per la 28esima giornata di Campionato, terz’ultima partita per la fine di questo campionato. Affronteremo allo stadio “Livio Luzi” l’Esanatoglia, squadra che si trova sorprendentemente in fondo alla classifica.

Dopo l’importante successo avvenuto Sabato scorso in casa dell’Elite Tolentino i fantasmi chiamati playout sembrano essere quasi del tutto spariti anche se non matematicamente.

La squadra è al completo e con la voglia di continuare la striscia di vittorie.

Mister Cervelli parla cosi dei ragazzi e degli avversari alla vigilia dell’incontro:

Come premessa voglio dire innanzitutto che l’Esanatoglia ha una rosa composta da qualità importanti e secondo me non rispecchia l’ultimo posto che ha.

Detto questo, i ragazzi affronteranno una partita difficilissima perché loro giocheranno sicuramente senza il pensiero del risultato, saranno più sereni mentre noi avremmo solo che da perdere: se vinciamo abbiamo fatto quello che dovevamo fare, se perdiamo saremo criticati.

Siamo tutti consapevoli che questa è una partita importante perché non siamo ancora salvi, la matematica non dice questo quindi dobbiamo assolutamente interpretare la partita come fondamentale per avere la matematica certezza della salvezza

C’è da continuare con questo atteggiamento per queste ultime partite rimaste perché lo dobbiamo in primis a noi stessi, poi alla società e soprattutto alla maglia che indossiamo.

Onorarla fino alla fine con sacrificio, fame e cattiveria che ci ha contraddistinto da qualche tempo a questa parte.

Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto.

Ci vediamo domani alle ore 16:00 allo stadio Livio Luzi

Ringraziamo il nostro partner “System & Cleaning” che supporta la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato

Leave a Reply