#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

“Maturare, crescere e non accontentarsi mai” Meno di 24 ore a Elite Tolentino – Camerino

Meno di 24 ore ci separano alla prossima trasferta contro l’Elite Tolentino, la salvezza è sempre piu vicina e dopo l’ultima convincente prestazione in casa contro il Montecassiano la situazione si è notevolmente rasserenata.

La squadra tranne l’indisponibilità di Francucci per motivi lavorativi è al completo; ci sono tutti i presupposti per un’ottima prestazione da parte dei ragazzi.

Queste le parole di Mister Cervelli alla vigilia:

“Sarà una partita difficile contro un avversario che ha delle qualità importanti in un campo che non si addice per il nostro modo di giocare ma la squadra sa che deve saper cambiare pelle a seconda delle situazioni del terreno di gioco.

Quello che mi aspetto è una continuità a livello di atteggiamento, di prestazione e consapevolezza che portando a casa i tre punti saremmo veramente ad un passo dalla salvezza.

Non deve mancare quella fame e quella voglia di affrontare queste quattro partite che mancano al termine, con l’atteggiamento di chi vuole dimostrare che merita questa maglia.

Quello che voglio dire a questi ragazzi è di avere la gioia di giocare al calcio, di ritrovarsi agli allenamenti, di divertirsi perché poi i momenti passano, gli anni passano e le situazioni vanno vissute al massimo ogni momento per migliorarsi e soprattutto per prevalere sull’avversario.

Maturare, crescere e non accontentarsi mai.”

Anche Leonardo Fede, fresco del suo primo gol stagionale, si è voluto esprimere sulla situazione della squadra e sull’impegno di domani:

“La squadra si è allenata bene, con intensità e entusiasmo dopo la vittoria di Sabato, consapevoli però della battaglia che ci aspetta al Ciarapica, campo ostico che forse non è nelle nostre corde in quanto stretto, piccolo e magari le nostre qualità vengono meno.

Ci siamo allenati per fare un’ottima partita e per cercare di dare continuità ai risultati visto che quest’anno non siamo mai riusciti a vincere due partite consecutive; è una questione di orgoglio personale e rivalsa, soprattutto per cercare di finire il campionato in maniera positiva.”

Vi aspettiamo domani tutti Campo Sintetico “Ciarapica” di Tolentino

Calcio d’inizio ore 15:00

Ricordiamo che per chi non potrà seguire la squadra in trasferta, la diretta streaming della partita sarà disponibile sul nostro canale Youtube

Ringraziamo il nostro partner “Elettrica Bellagamba” che supporta la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato

Leave a Reply