COMUNICATO UFFICIALE
Conferme importantissime per l’organico 24/25 dei Ducali.
Vincenzo Digifico – Portiere Classe 96’
Portierone Camerte che ha sorpreso tutti nella sua prima stagione in biancorosso con prestazioni importantissime.
“Ringrazio la società per la riconferma: non vedo l’ora dell’inizio della nuova stagione, di conoscere i nuovi compagni e cercare di migliorare il risultato della stagione passata.”
Alessandro Salvetti – Centrocampista Classe 95’
Ottava stagione consecutiva per il nostro centrocampista Camerte.
“La mia è una scelta di cuore, perché giocare e rappresentare la mia città in città in campo è un qualcosa che non ha prezzo, ma anche una scelta razionale, perché con la società abbiamo gli stessi obiettivi e le stesse ambizioni.
Dopo le difficoltà dello scorso anno ho trovato ancora più motivazioni e voglia di dimostrare tanto a me stesso in primis.
Ringrazio la società per la riconferma, per darmi la possibilità di mettermi alla prova un altro anno e affrontare nuove sfide nel posto che amo.”
Francesco Cottini – Centrocampista Classe 99’
Altro fondamentale tassello per il centrocampo e per Mister Giacometti, per lui nona stagione consecutiva con il Camerino.
“Sono entusiasta di iniziare la mia nona stagione consecutiva con questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare, sapendo che il campionato di quest’anno sarà bello e difficile allo stesso tempo”
Mattia Di Luca – Difensore Classe 92’
4° anno consecutivo in biancorosso.
“Ringrazio la società e il Presidente per la fiducia, la volontà di entrambe le parti era di proseguire insieme. Ormai al quarto anno a Camerino mi sento a casa, ce la metterò tutta per aiutare la squadra a fare una bella stagione. Speriamo di ricambiare in campo l’affetto che la città ci ha dimostrato lo scorso anno anche nei momenti più difficili. Forza Camerino!”
In Bocca al lupo ragazzi.
Mercoledì 12 usciranno ulteriori aggiornamenti riguardo i giocatori confermati per la stagione 24/25.
Ringraziamo i nostri partner “Calzature Sira” “Farmacia Centrale Cottini” Impresa Gaspari” “Gruppo Cifolelli” che supportano la nostra squadra ed il nostro territorio.
#lasquadradelducato