#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

“Affronteremo queste due partite giocando e cercando di portare a casa il risultato pieno.” Asd Camerino Calcio-Urbis Salvia

Ultima sfida casalinga di questo campionato; è tutto pronto allo stadio Livio Luzi dove la squadra affronterà l’Urbis Salvia e la società offrirà una merenda a tutti i tifosi per concludere al meglio e insieme questa stagione sportiva.

La squadra è in cerca della 4a vittoria consecutiva per finire al meglio questo campionato.

Queste le parole di Mister Cervelli alla vigilia:

Siamo stati innanzitutto messi a conoscenza dalla società dell’iniziativa che vorrà fare domani, di offrire una merenda a tutti i tifosi camerti, quello che ci auspichiamo è che ci sia una risposta importante e una presenza di pubblico numerosa per chiudere questo campionato con l’ultima partita in casa. cercando di avvicinare quante più persone allo stadio e alla squadra.

Per quanto riguarda il campo, la squadra sa bene quello che deve fare queste ultime due partite: cercare di raggiungere la situazione di classifica migliore possibile e puntare ad essere la miglior difesa.

Visti gli obiettivi iniziali può sembrare poco, ma per chi ha vissuto lo spogliatoio non lo è.

E’ stata un’annata lunga e difficile, quindi credo che sia giusto e doveroso chiudere nel migliore dei modi per chi non ci ha fatto mai mancare il supporto e soprattutto per poter comunque ripartire l’anno prossimo aldilà di chi saranno gli interpreti con una consapevolezza maggiore e con una maturità aquisita.

Affronteremo queste due partite giocando e cercando di portare a casa il risultato pieno.

Vi aspettiamo domani tutti Stadio ”Livio Luzi” di Camerino

Calcio d’inizio ore 16:30

Ringraziamo il nostro partner “Farmacia Centrale Cottini” che supporta la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato

Leave a Reply