#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

“Affrontare Pinturetta come fosse una finale”

A 6 giornate dalla fine del campionato la situazione non è comodissima, la squadra ha bisogno di punti contro la Pinturetta Falcor per rialzare la testa come dice anche Mister Cervelli:

“Dobbiamo affrontare questa partita come se fosse una finale perché per noi i tre punti sarebbero importantissimi per tirarci maggiormente fuori dalla situazione scomoda e dare un senso a queste ultime partite.

Dobbiamo affrontare la partita da squadra perché le prestazioni da parecchio tempo a questa parte ci sono sempre state ma se i punti non sono arrivati forse qualcosa ancora manca.

L’atteggiamento deve essere quello propositivo e che deve coinvolgere l’intero gruppo, un gruppo che deve sapere e deve voler ottenere quello che è sempre fissato; l’obiettivo è la salvezza il prima possibile, con un atteggiamento di fame, soprattutto per rispetto dei colori che si indossano, della gente che ci viene a vedere e della società che sta facendo enormi sacrifici e anche soprattutto per noi stessi.

Tutti dobbiamo avere un senso di risposta e di atteggiamento nei confronti dell’ambiente e quindi credo che sia doveroso affrontare la partita con la massima attenzione e con la voglia di prevalere sull’avversario sotto tutti i punti di vista.

Senza alibi, senza scuse, è arrivato il momento di dare una svolta a questa stagione che era partita con dei pronostici diversi, ma arrivati a questo punto dobbiamo tutti avere un senso di responsabilità e di ribalza, soprattutto nei confronti di chi sta facendo sacrifici, di chi ci sostiene e di chi non ci ha fatto mai mancare l’appoggio.

Sarà quindi una finale e deve essere approcciata nel modo giusto, con la convinzione e con la consapevolezza che di squadra e di gruppo si deve e si può portare a casa l’intera posta.”

Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto.

Ci vediamo domani alle ore 15:00 allo stadio Livio Luzi

Ringraziamo il nostro partner “Ditta Edile Mameli Mario” che supporta la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato

Leave a Reply