In vista del match contro la quinta forza del Campionato Porto Recanati, sono queste le parole di mister Cervelli:
“Sicuramente andiamo ad affrontare una squadra forte, una squadra che ha qualità e che gioca a calcio, non butta via mai il pallone e fa un grosso possesso palla e soprattutto hanno il Capocannoniere del torneo che è Pantone; i ragazzi da parecchio tempo a questa parte stanno dimostrando sul campo con prestazioni ottime, si allenano bene ma purtroppo manca il gol, soprattutto per la mola di gioco che si crea.
Questa squadra crea tanto ma purtroppo concretizza pochissimo per quello che crea. Ho chiesto ai ragazzi di continuare su questo atteggiamento, i ragazzi si allenano bene e ho chiesto soprattutto una rivalsa sulla partita dell’andata dove Porto Recanati ha dimostrato in quella partita molte delle qualità che ha.
Una sorta quindi di rivincita con il dente avvelenato di una squadra che deve raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile perché lo meritano tutti: i ragazzi, la società e soprattutto Camerino come tifosi e come storia.
Sicuramente andremo lì a giocarci la partita a viso aperto e speriamo che gli episodi girino da nostra parte perché veramente i ragazzi e tutto l’ambiente se lo meritano.”
La partita sarà inoltre trasmessa sul canale YouTube ufficiale dell’Asd Camerino Calcio