#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

Asd Camerino Calcio vs Passatempese – Cronaca, Tabellino , Highlights – 7° Giornata, Prima Categoria Girone C

ASD Camerino Calcio 1 – 0 Passatempese
Campionato Prima Categoria, Girone C – 7ª Giornata
Data: Sabato 2 Novembre 2024
Luogo: Stadio Livio Luzi, Camerino

Marcatori: 22’ Martellucci

La partita tra ASD Camerino Calcio e Passatempese, valida per la 7ª giornata del campionato di Prima Categoria Girone C, si conclude con una vittoria di misura per i padroni di casa, grazie al gol decisivo di Martellucci nel primo tempo. Il Camerino ha mostrato solidità e compattezza, riuscendo a difendere il vantaggio nonostante la pressione della Passatempese.

Cronaca della partita:

Il Camerino inizia con aggressività, creando una prima occasione all’8’, quando Frinconi mette un cross insidioso per Gianfelici, ma quest’ultimo viene anticipato dai difensori. La pressione dei padroni di casa paga al 22’: Frinconi mette un altro cross al centro, Gianfelici colpisce di testa e centra il palo, ma Martellucci è il più rapido sulla respinta e insacca, portando il Camerino in vantaggio.

La Passatempese cerca di reagire e si rende pericolosa al 31’ con una punizione di Mihaylov che finisce di poco alta. Il Camerino, però, resta compatto, con Santamarianova che si spinge avanti al 38’, mandando alto. Al 42’, la Passatempese risponde con Staffolani che mette un cross su punizione per Montesi, il cui colpo di testa finisce sopra la traversa.

Nel secondo tempo, il Camerino continua a creare opportunità per chiudere la partita. Al 6’, Gubinelli guida un contropiede e mette un cross che finisce sul fondo. Poco dopo, al 7’, un’altra azione prolungata del Camerino si conclude con un tiro alto di Cottini.

La Passatempese prova a spingere per il pareggio. Al 17’, un colpo di testa pericoloso di un giocatore avversario sfiora il palo, mentre al 22’ la squadra ospite ha un’altra occasione su punizione dal limite, ma Spitoni è attento e blocca facilmente.

Negli ultimi minuti, il Camerino si difende con grande carattere, respingendo ogni tentativo d’assalto della Passatempese e chiudendo la partita con un’importante vittoria per 1-0, confermando il buon momento di forma della squadra.

 

Formazioni iniziali:
 
ASD Camerino Calcio
1.Spitoni, 2. Santamarianova, 3. Corazzi (73’ Bianchi), 4. Scotini, 5. Di Luca, 6. Francucci, 7. Frinconi (91’ Cesari Leale S.), 8. Cottini (88’ Moriconi), 9. Martellucci (79’ Correnti), 10. Gubinelli, 11. Gianfelici (72’ Ferretti)
Panchina: Petrelli, Fede, Ferretti, Bianchi, Moriconi, Tomassini, Correnti, Cesari Leale S., Jachetta
All.: Gianluca Giacometti
Ammonizioni: Di Luca 13’
 
Passatempese
1.Campana, 2. Maraschio (71’ Capomagi), 3. Esposito, 4. Montesi, 5. Rossini (45’ Mandolini), 6. Staffolani (68’ Pascoli), 7. Stortoni, 8. Ferri, 9. Ferreyra, 10. Mihaylov, 11. Mechri
Panchina: Cola, Capomagi, Mercanti, Mandolini, Stacchiotti, Cardoni, Catena, Donzelli, Pascali
All.: Mezzanotte
Ammonizioni: Maraschio 34’, Stortoni 57’, Montesi 59’, Mihaylov 85’
 
Arbitro: Alex Paoletti (Sezione di Fermo)

Leave a Reply