Finite le feste pasquali si ritorna in campo per la 26esima giornata di Campionato. Domani Sabato 6 alle ore 16:00 nel nostro impianto “Livio Luzi” affronteremo il Montecassiano Calcio.
Gara importantissima per scacciare quei fantasmi chiamati PlayOut e riscattare la sconfitta subita allo scadere nel girone di andata.
Dopo l’ultima deludente prova di San Claudio Mister Cervelli si esprime cosi sui ragazzi:
“Abbiamo l’obbligo e il dovere di riscattare la deludente prova di San Claudio, dove la squadra è mancata per livello di atteggiamento, cosa che da quando sono qui non è mai successa e non deve più ripetersi.
Questo nei confronti della società, della maglia che si indossa e di tutte le persone che ci seguono, ma soprattutto nei nostri confronti perché dobbiamo capire se siamo uomini e se sappiamo dove vogliamo arrivare.
Al di là dell’avversario non dobbiamo sbagliare la partita sotto profilo di atteggiamento, di fame, di essere cattivi a livello agonistico e di non snaturare la nostra identità che è quella del gioco.
C’è bisogno di capire l’importanza di questa partita e arrivare all’obiettivo il prima possibile senza poi dover arrivare alla fine con l’acqua alla gola.
Mi aspetto dalla squadra una risposta importante ma, ripeto, in primis è una risposta a noi stessi per capire quanto siamo maturi e quanto siamo uomini.”
Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto.
Ci vediamo domani alle ore 16:00 allo stadio Livio Luzi
Ringraziamo il nostro partner “Fonsi Costruzioni” che supporta la nostra squadra ed il nostro territorio.
#lasquadradelducato