#lasquadradelducato

Comunicato Ufficiale: altre 3 novità per la Stagione 24/25: Tommaso Gianfelici, Alessio Martellucci, Andrea Petrelli.

COMUNICATO UFFICIALE

3 Novità per la rosa a disposizione di Mister Giacometti.

Tommaso Gianfelici – Centrocampista Classe 97′
Approda nei Ducali fresco di vittoria nella stagione passata del Campionato di Prima Categoria con la Settempeda.
Vanta anni in promozione nella Cluentina e Aurora Treia e un campionato di Seconda Categoria sempre con la Settempeda.
“Per prima cosa vorrei ringraziare presidente, mister e società per avremi permesso di far parte di questa società. Il progetto che mi è stato presentanto è molto ambizioso e questo ha agevolato la mia scelta. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare con loro, darò il 100% in ogni situazione affinché possa contribuire a raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società.”

Alessio Martellucci – Attaccante Classe 90′
Attaccante dotato di grande esperienza, nella sua carriera ha giocato in campionati importanti come la Serie D con il Tolentino e l’Aquila Calcio per poi girare in Promozione ed Eccellenza.
“Quando ho ricevuto la chiamata da parte del Camerino non ho avuto alcuna esitazione, la decisione di unirmi a questa società è stata una cosa naturale. Il progetto ambizioso della società e’ un punto fermo da cui dobbiamo partire per provare a raggiungere i nostri obiettivi di squadra.”

Andrea Petrelli – Portiere Classe 03′
Dopo essere cresciuto nei settori giovanile dell’Ancona 1905 e Jesina, gioca per due stagioni nel Matelica dove vince nella stagione passata il Campionato di Promozione.
“Sono molto contento di venire a camerino: so che si tratta di una società seria e con grande seguito, parlando con il mister e il presidente si capisce la loro intenzione di fare bene, quindi non vedo l’ora di mettermi a disposizione per raggiungere insieme ai compagni obbiettivi importanti”

In Bocca al lupo ragazzi.

Mercoledi 26 usciranno aggiornamenti riguardo altri giocatori per la stagione 24/25.

Ringraziamo i nostri partner “ItalSign” “Il Paniere” “Piscine Olimpia” “Enjoy” “La Torre del Buongustaio” “BCAgency” “UnipolSai” “Etoile” “Avv. Biagio Marucci” “Pop Cafe” “S.O.S. Style” Fiorista Ferranti Luciana” che supportano la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato