#lasquadradelducato
#lasquadradelducato

Comunicato Ufficiale: altre 4 novità per la Stagione 24/25: Jacopo Scotini, Alex Gubinelli, Luca Jachetta, Alessandro Ferretti.

COMUNICATO UFFICIALE

4 Novità per la rosa a disposizione di Mister Giacometti

Jacopo Scotini – Centrocampista Classe 94′
10 anni da protagonista tra Serie D, Eccellenza e Promozione: nelle ultime 6 stagioni con il Matelica ha collezionato 152 presenze e 3 campionati vinti.
“Devo ringraziare il mister per avermi cercato e permesso di far parte di questo progetto. Ho profonda stima nei confronti dei nostri due mister, e quindi penso abbiamo le carte in regola per poter fare bene. Poi, la chiacchierata con il presidente mi ha sciolto tutti i dubbi, descrivendo tutta l’ambizione e la voglia di far bene del Camerino calcio e del sociale che gira intorno alla città stessa. Non vedo l’ora di cominciare”

Alex Gubinelli – Centrocampista Classe 99′
Dopo 3 anni in Serie D con la Jesina nel 2020 approda nel Matelica: 2 campionati vinti.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, conoscere i nuovi compagni di squadra e certamente ritrovare i vecchi che sicuramente per me sono un valore aggiunto. Il progetto che mi hanno presentato è molto ambizioso e questo mi stimola ancora di più. L’obiettivo ovviamente è quello di vincere, ho molta voglia di fare e dare il 100% alla squadra ma anche ai tifosi che saranno allo stadio a tifare e sostenere la squadra.”

Luca Jachetta – Attaccante Classe 93′
Dopo varie stagioni tra Serie D, Eccellenza e Promozione, nell’ultima stagione porta il Matelica alla vittoria del Campionato di Promozione.
“Sono contento di essere venuto a Camerino per l’ambizione del progetto della società, che vuole fare bene in un campionato comunque difficile. Le prime sensazioni sono positive, parlando sia dei membri della società, sia delle strutture messe a disposizione da una città come Camerino, che ha potenzialità per competere anche in altre categorie”

Alessandro Ferretti – Difensore Classe 94′
Difensore centrale, nell’ultima stagione ha contribuito alla vittoria del Campionato di Promozione da parte del Matelica.
“Sono molto felice di far parte di questo nuovo e ambizioso progetto. Ringrazio il Mister e il Presidente per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Forza Camerino”
Cogliamo l’occasione per fare gli auguri al neopapá Alessandro e alla neomamma Giada per la nascita del piccolo Nicolò.

In Bocca al lupo ragazzi.

Sabato 23 usciranno aggiornamenti riguardo altri 4 giocatori per la stagione 24/25.

Ringraziamo i nostri partner “System & Cleaning” “Mariani Assicurazioni” “Edilfiastra” “Pacifico Lucarini” che supportano la nostra squadra ed il nostro territorio.

#lasquadradelducato

Leave a Reply